Pro Loco Unpli Marche | PALLINE DI BENEFICENZA – MERCATELLO SUL METAURO 2019
post-template-default,single,single-post,postid-22661,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

PALLINE DI BENEFICENZA – MERCATELLO SUL METAURO 2019

PALLINE DI BENEFICENZA
Nei weekend del 14/15 e del 21/22 ci trovate in Piazza Garibaldi a Mercatello sul Metauro in occasione del “Natale sul Metauro”
Oltre a diverse prelibatezze potrete acquistare la Pallina di Natale della Proloco Mercatellese: il ricavato sarà devoluto in beneficienza all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) a favore della battaglia contro i tumori pediatrici.
“Se ci siamo una mano, i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”