Pro Loco Unpli Marche | BERLINO ’89 “LE VITE DEGLI ALTRI” – CAGLI 2019
22045
post-template-default,single,single-post,postid-22045,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BERLINO ’89 “LE VITE DEGLI ALTRI” – CAGLI 2019

In occasione del trentennale della caduta del muro di Berlino proiettiamo “Le vite degli altri”, thriller vincitore dell’Oscar per il miglior film straniero.
Siamo nella Berlino Est del 1984, il muro ancora divide la Germania, la DDR (Repubblica Democratica Tedesca) continua ad essere sotto l’influenza dell’Unione Sovietica e il Ministero per la Sicurezza di Stato, meglio conosciuto come Stasi, controlla le attività dei propri concittadini, in modo da poter impedire il sorgere di moti contro il governo autoritario della Germania Est.

La proiezione sarà anticipata da letture a cura dell’Associazione La Pioletta.

Venerdì 15 novembre alle ore 21.15
presso la Biblioteca Comunale Cagli – Polo Culturale di Eccellenza