Pro Loco Unpli Marche | SAGRA DELLA FRUTTA – MONTEFIORE 2019
post-template-default,single,single-post,postid-18205,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SAGRA DELLA FRUTTA – MONTEFIORE 2019

Ed eccoci qua, pronti per questa nuova avventura!
Vi aspettiamo domani ?? ??????, per la prima di due giornate intense e ricche di eventi e divertimento!

Vi abbiamo accompagnato in questo nostro CountDown, sperando di aver reso l’idea di ciò che vi aspetta!

Grazie di cuore a tutti i collaboratori che hanno reso questo percorso (intenso e impegnativo) pieno di grandi risate!!!

?Sagra della Frutta, la più bella di tutta l’estate!

Pro Loco Montefiore dell’Aso
Fruit Disco Party