Pro Loco Unpli Marche | BELFORTE PER I DOLPHINS – BELFORTE ALL’ISAURO
post-template-default,single,single-post,postid-17874,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BELFORTE PER I DOLPHINS – BELFORTE ALL’ISAURO

TORNANO I DOLPHINS A BELFORTE
Ebbene si….dopo 4 anni dal nostro primo incontro,ripeteremo l evento per un occasione molto speciale.
Come per la volta scorsa, anche in questa,nessuno si è risparmiato. Una piccola comunità decisamente virtuosa si è messa all opera per regalarci una giornata speciale.
Stand aperto con menu fisso a 12 euro , antipasto,primo,secondo,contorno e dolci , tutto preparato dalla maestria delle nostre donne.
Partita dimostrativa per farvi conoscere uno sport di cui non se ne sa mai abbastanza.
Abbiamo delle t-shirt realizzate per l occasione che sono pazzesche.
E poi musica,giochi,lotteria,gonfiabili,trucca bimbi.
A tutto questo, che è già tantissimo, c è una bella storia…i primi 3 mila euro che raccoglieremo verranno usati per il saldo d acquisto di una sedia da gioco per Marco,il nostro Marco..tutto il resto servirà alla società sportiva per finanziarsi.
Ora tocca a voi…chiamate entro mercoledì ,ultimo giorno utile per prenotarsi.
A domenica amici!