Pro Loco Unpli Marche | MONTOTTONE, BORGO DI COLORI
post-template-default,single,single-post,postid-17739,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

MONTOTTONE, BORGO DI COLORI

Il Concorso nasce per suscitare l’attenzione alla bellezza e alla dignità del Paese e per ringraziare chi se ne prende cura.
La partecipazione al “Concorso Maggio in fiore, Borgo di colori” non necessita dai cittadini alcuna richiesta.
Esso è considerato un premio, dono, a chi organizza con cura l’esterno della propria abitazione o uno spazio pubblico lasciato incustodito. A causa della pioggia frequente in questi giorni, la premiazione dei primi 3 vincitori, scelti dai bambini della scuola primaria, è stata decisa per domenica 2 giugno, alle ore 11,45 in Piazza Roma. Seguirà un aperitivo offerto dall’Associazione Pro Loco Montottone.
Associazione Pro Loco Montottone, Ass. La Seconda Primavera, e l’Ass. Impara l’Arte, ringraziano tutti i partecipanti.