Pro Loco Unpli Marche | SALTARUA – Borgo in musica
post-template-default,single,single-post,postid-16488,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SALTARUA – Borgo in musica

Venerdì 14 luglio si terrà nel borgo storico di Saltara di Colli al Metauro la XVII edizione di SALTARUA – Borgo in musica. L’evento che si snoda nelle vie del centro storico avrà inizio a partire dalle ore 19.00, con l’apertura degli stand gastronomici della Proloco che proporranno gustosi menù tipici. Alla stessa ora verrà aperta anche la Galleria degli artisti nei suggestivi mercati coperti del centro (VII edizione) che quest’anno ospiterà: Federico Talamelli – pittore, Alceo Pucci – scultore, Franco Cenerelli – pittore, Elisa Amadio – pittrice, Rosanna Pierotti – pittrice, Enrico di Cecco – scultore, Annibale Prima – pittore, Maurizio Gobbi – pittore, Maurizio Santori – pittore, Piero Talevi – poeta, Marco Cesaretti – pittore, Nadia Ugolini – pittrice, Francesco Uguccioni – pittore, Damiana D’Ambra – pittrice. Dalle ore 21.00 avranno inizio tre concerti: il duo rock psichedelico CREA formato da Lorenzo Giovagnoli e Denis Fiorini, il QUARTETTO FANTASMA di Lucia Antognoni che spazierà dal soul, allo swing, al jazz e il gruppo CRAZY DJEMBè di Fano, del maestro Matteo Luzi. A partire dalle ore 22.30 si potrà assistere in piazza al concerto dei famosi musicisti del noto cantante Ligabue: Rigo Righetti, Roby Pellati e Mel Previte che ci faranno vivere un’emozionante serata ripercorrendo i brani più significativi di Ligabue, da Certe Notti a Balliamo sul Mondo, Urlando contro il cielo e tante altre. Sarà una serata piena di energia, l’energia della MUSICA!

Per info: www.prolocosaltara.com / Tel. 339 8687143  /  Pagina FB: Proloco Saltara

fronte locandina saltarua 2017