Pro Loco Unpli Marche | Le convenzioni Regionali
page,page-id-15805,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Le Convenzioni Nazionali

Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Locol’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluri-regionale.
Le nazionali possono essere consultate nel seguente sito http://www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=684
B) Regionali-locali.

TUTTE CONCORRONO A FORMARE UN INSIEME UNICO DI OFFERTA. TUTTE SONO USUFRUIBILI DA TUTTI I SOCI, anche quelle locali quando un Socio viaggia.
Se un Socio possiede la RICARICABILE delle PRO LOCO si consiglia sempre l’utilizzo. Senza nessun costo aggiunto, si potrà così finanziare la propria Pro Loco con un 1×1000 sul transato.

Convenzioni Regionali

Tessere del socio Pro Loco 2017 – clicca sulla tessera e scarica il modulo