Pro Loco Unpli Marche | ASPETTANDO FERMENTO MARCHIGIANO – MONTE PRANDONE 2020
post-template-default,single,single-post,postid-22877,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ASPETTANDO FERMENTO MARCHIGIANO – MONTE PRANDONE 2020

Cari amici la programmazione 2020 dell’associazione LE DUE PORTE è già partita e come lo scorso anno proporremo cene di qualità con abbinamento a birre artigianali dei nostri territori e l’evento FERMENTO MARCHIGIANO che ogni anno caratterizza l’apertura della stagione estiva di Monteprandone!!
Il primo appuntamento ci sarà l’8 febbraio 2020 presso il Ristorante San Giacomo.
L’ottimo cibo sarà abbinato alle birre artigianali di Bibibir che il mastro birraio Flaviano ci presenterà durante la cena.
Vi aspettiamo!!!🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍻