Pro Loco Unpli Marche | TOMBOLA DELLA BEFANA – MONDAVIO 2020
post-template-default,single,single-post,postid-22798,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

TOMBOLA DELLA BEFANA – MONDAVIO 2020

Torna la tombola più bella delle feste!

La Pro Loco di Mondavio vi invita alla “Tombola della Befana” 2020, la serata perfetta per concludere le festività in allegria e divertendosi!

Grazie all’aiuto delle attività della zona ci saranno tantissimi e bellissimi premi in palio, quindi non prendete impegni perché Domenica 5 gennaio sarà solo per la “Tombola della Befana”!!!

Vi aspettiamo alle ore 21.00 di Domenica 5 Gennaio all’interno della Sala Carboni (Ex. Cinelux) di Mondavio.