Pro Loco Unpli Marche | SALOTTO BY NIGHT – POTENZA PICENA 2020
post-template-default,single,single-post,postid-22770,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SALOTTO BY NIGHT – POTENZA PICENA 2020

Questa volta il nostro Salotto sarà ESPLOSIVO ricco di musica e divertimento. Il BALLO è assicurato.

Programma:
ore 18:00 – APERICENA con Dj Mr Hank & Dj Joker
ore 21:00 – @Dj Alessio beat disco inferno
ore 23:00 – Dj Mr Hank & Dj Joker

Area Food:
L’atmosfera sarà riscaldata da una proposta culinaria artigianale variegata preparata con cura da noi.

Area Chupito:
Un bicchierino bevuto tutto in un colpo.

Area Cocktail:
Vedrete Andrea Barman con le sue acrobazie.

La realizzazione di questo evento nasce dalla collaborazione con la Pro Loco Potenza Picena e Associazione Commercianti Potenza Picena i Piceni grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale.

Le scenografia su tutta la Piazza è a cura Associazione Culturale Aurora con la regia di Claudia Grandinetti

Le opere dipinte sulla grafica dell’evento sono state create e dipinte a mano da Andrea Pierella