Pro Loco Unpli Marche | IL NATALE PIU’ BELLO NEL BORGO PIU’ BELLO – MONDOLFO 2019
post-template-default,single,single-post,postid-22372,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

IL NATALE PIU’ BELLO NEL BORGO PIU’ BELLO – MONDOLFO 2019

IL NATALE PIÙ BELLO NEL BORGO PIÙ BELLO

DUE GIORNATE, 8 e 15 DICEMBRE, DEDICATE ALLA BELLEZZA E ALL’ARMONIA DEL NATALE.
L’INTERO COMUNE SI VESTIRÀ A TEMA PER FARVI CALARE E SENTIRE TUTTO LO SPIRITO NATALIZIO CHE MONDOLFO HA DA OFFRIRE.

Tante le attrazioni e gli eventi che vi accompagneranno per tutta la giornata. A partire da :
. I MERCATINI DI NATALE : numerosi saranno i banchi e gli espositori che come ogni anno vi sapranno offrire tante idee per i regali natalizi.
. BABBO NATALE: che aprirà la sua casetta a tutti i visitatori e i più piccoli potranno inserire le loro letterine nella cassetta delle lettere e fare una foto con babbo natale .
. SPETTACOLI DA VIVO : tanti gli spettacoli che si svilupperanno per le vie del centro
. CANTI E CONCERTI NATALIZI : in primis sarà ci la banda, ma non solo, anche i ragazzi delle scuole ci faranno sentire i loro canti
. LA XMAX RACE :la gara che oramai da diversi anni è il simbolo di questa festa. Dove, pazzi uomini e pazze donne, si sfideranno con i loro biroccini (a tema natalizio) lungo le vie del centro.
. E TANTO ALTRO ANCORA : come i Clown della CRI, i MATTI DI MONTECO’, l’apertura dei MUSEI CIVICI, il pranzo di TELETON, l’addobbo degli alberi ecc ecc

QUINDI NON NON VI RESTA CHE VENIRE E FESTEGGIARE CON NOI IL NATALE.

RESTATE CONNESSI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. 😘