Pro Loco Unpli Marche | ACCENDIAMO IL NATALE – CASTELLEONE DI SUASA 2019
post-template-default,single,single-post,postid-22366,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ACCENDIAMO IL NATALE – CASTELLEONE DI SUASA 2019

Una domenica all’insegna del Natale, dei mercatini con i prodotti tipici, della musica e dello spettacolo.
L’Associazione Turistica Pro Suasa in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza l’evento “Accendiamo il Natale” lungo Corso Marconi e Piazza Vittorio Emanuele II.
La principale iniziativa sarà il Mercatino di prodotti tipici locali, in cui sarà possibile trovare specialità gastronomiche, pasticceria Natalizia, articoli da regalo, artigianato e tanto altro, il tutto allietato da musica in filodiffusione.
Seguirà poi l’animazione spettacolare di Otto Mix, dei canti natalizi dei bambini delle scuole e gli interventi canori dell’artista castelleonese Maria Luna Cattalani.
Presso la Chiesa di San Francesco sarà presente la Mostra dei Presepi in miniatura che rimarrà aperta fino a lunedì 6 gennaio 2020 e dalle 18.30 Inaugurazione della Mostra di Pittura dell’Artista Carlo Cecchi nella Sala delle Pitture presso il Museo Civico “Alvaro Casagrande”.
Accensione delle luminarie.