Pro Loco Unpli Marche | ACCENSIONE DELL’ALBERO – SASSOFERRATO 2019
post-template-default,single,single-post,postid-22341,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ACCENSIONE DELL’ALBERO – SASSOFERRATO 2019

DOMENICA 8 DICEMBRE l’𝒂𝒄𝒄𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒍𝒃𝒆𝒓𝒐, darà il via al Natale a Sassoferrato!
Il protagonista è sicuramente lui, l’Albero vivente più alto d’Italia in un centro storico, il maestoso albero di via Cavour illuminato con centinaia di luci.
E per l’occasione con noi ci saranno gli inviati de “LE IENE” Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis!!!

Appuntamento alle ore 18, ma la festa inizierà già nel primo pomeriggio con un programma ricco di eventi (vedi qui ➡️ https://bit.ly/2DvcDxo )

🎄NATALE SOTTO L’ALBERO
🗓 8 | 15 | 22 dicembre 2019
📍Sassoferrato (AN) – Centro Storico del Borgo