Pro Loco Unpli Marche | TROFEO CITTA’ DI GABICCE MARE – GABICCE MARE 2019
22017
post-template-default,single,single-post,postid-22017,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

TROFEO CITTA’ DI GABICCE MARE – GABICCE MARE 2019

SICCOME SI PARLA DEL TROFEO DI GABICCE MARE
invitiamo tutti i concittadini a partecipare a questa camminata che, lungo il percorso, ci farà passare vicino ad alcuni luoghi in cui la memoria storica del nostro borgo ha depositato i suoi ricordi.
A DOMENICA.
La ” banda del San Bartolo” domenica mattina 10 novembre, su invito della società organizzatrice Atletica 75, si aggrega alla manifestazione ” XVIII Trofeo Città di Gabicce Mare”, partecipa e si fa carico dell’organizzazione di una delle attività previste nella giornata, ” la camminata Gabicce- Borgo di Granarola- Castello di Gradara ( con passaggio nei camminamenti ) e ritorno ” ( percorso di circa 11 km in 2 ore e 30 ).Ritrovo presso il centro sportivo comunale – via Aldo Moro- di Gabicce domenica mattina 10 novembre dalle 08,40 alle 08,55 per iscrizioni, partenza alle ore 09,00. Il contributo richiesto all’iscrizione ( a favore della società organizzatrice) è di 5 euro e comprende il ristoro lungo il percorso ( presso il B&B Terre di Gradara), passaggio nei camminamenti del castello, pasta parti finale e gadget dell’evento ( pacco di piadina).L’attività della” banda ” rimane #no/profit, ognuno è responsabile di sé stesso ed è invitato ad avere rispetto e attenzione per gli altri partecipanti. #passaparola!!!