Pro Loco Unpli Marche | FUORI/DENTRO – FRATTE ROSA TORRE SAN MARCO 2019
19443
post-template-default,single,single-post,postid-19443,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FUORI/DENTRO – FRATTE ROSA TORRE SAN MARCO 2019

Il Comune di Fratterosa in collaborazione con la Pro Loco di Fratterosa e Torre San Marco, con la direzione artistica di Luca Guerini, presentano la nuova stagione teatrale del Piccolo Teatro Frattese:
Ad aprire la stagione sarà uno degli spettacoli più emozionanti della scorsa stagione di Skenexodia dedicato all’ospedale psichiatrico San Benedetto di Pesaro e alle persone che dentro hanno trascorso i loro giorni.
Spettacolo modulare di Fabio Aromatici con Cinzia Damassa, Cecilia Finetti, Ruggero Ruggeri, Claudio Tombini, Elio Zuccatelli.
Per info e prenotazioni contattare il numero 339 8289410

I biglietti saranno comunque disponibili durante la serata presso il Piccolo Teatro Frattese.

Prossimo appuntamento domenica 27 OTTOBRE ore 17 con
SIAMO TUTTI MENDICANTI – VITA DI FRANCESCO D’ASSISI
A cura della Filodrammatica di Fossombrone

Attraverso i Fioretti vengono raccontati alcuni episodi meno noti della vita del poverello d’Assisi.