Pro Loco Unpli Marche | FESTA PATRONALE DI SANT’ERMETE MARTIRE – GABICCE MARE 2019
19441
post-template-default,single,single-post,postid-19441,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FESTA PATRONALE DI SANT’ERMETE MARTIRE – GABICCE MARE 2019

Festa del Patrono Sant’Ermete Martire
Sabato 12 e 13 Ottobre 2019

La comunità parrocchiale Sant’Ermete festeggia , sabato 12 e domenica 13 ottobre, il Patrono Sant’Ermete Martire.

PROGRAMMA:

Sabato 12 ottobre

Ore 15.30: confessioni
Ore 16: Santa Messa
Ore 20.45: Processione, corona in mare per i caduti e benedizione del mare.
A seguire, concerto a Gabicce Monte del Corpo Bandistico Gioacchino Rossini di Montelabbate e rinfresco in piazza.

Domenica 13 ottobre

Ore 11.15: Santa Messa Solenne in suffragio dei Caduti del Mare con la partecipazione delle Autorità Civili e Militari e del Coro di Case Badioli.
Dalle ore 15, pomeriggio in festa con giochi, musica del gruppo Palazzi e “rustida” di pesce dei nostri marinai.
L’evento, con il Patrocinio del Comune di Gabicce Mare, è realizzato in collaborazione con Gruppo Albergatori Multiservizi, Rivierabanca, A.N.M.I Gabicce Mare, Ente Parco San Bartolo, Loft 33 graphic design.