Pro Loco Unpli Marche | FESTA DELL’UVA DI CERRETO D’ESI – CERRETO D’ESI 2019
19190
post-template-default,single,single-post,postid-19190,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FESTA DELL’UVA DI CERRETO D’ESI – CERRETO D’ESI 2019

L’81° edizione della Festa dell’Uva a Cerreto d’Esi (AN) si svolge da Giovedì 12 a Domenica 15 Settembre 2019.

La Pro Loco Cerreto d’Esi anche quest’anno organizza questo festoso evento dedicato all’uva, alla vendemmmia e al vino.

Tutte le sere happy hour e cena con specialità e vini locali, mercatini, spettacoli, gonfiabili e musica.

Venerdi 13
presso Anfiteatro Piazza Lippera “LORENZO LIVE ROCK DAY”, con premiazione per band emergenti,
balli di gruppo e liscio con “Dream Dance Marche”,
la coverband diMannarino “Mannacustico”,
dj-set e “Memorland” by Rexanthony e Ricci Junior.

Sabato 14
Balli di gruppo e liscio con “Dream Dance Marche”. Sul palco ci saranno la coverband“Jovanotti Fortunati” e il frizzante show di Paolo Noise e Wender” I tamarri” dallo “Zoo di 105”.
dj-set e la band “Il diavolo e l’acquasanta”

Domenica 15
Grande novità: l’esordio de “IL PALIO DEI PALII!” Presentato dalla conduttrice Lara Gentilucci,
dove si sfideranno i rioni vincenti delle più belle rievocazioni storiche della zona:
Fabriano – Camerino – Porto Recanati – Costacciaro e Cerreto D’Esi.

Un pomeriggio pieno di divertimento e adrenalina pura con atmosfere e colori di un tempo.
Non perdetevelo e spargete la voce!!!
.

L’ingresso è gratuito.