Pro Loco Unpli Marche | FESTA ASSOCIATIVA E PRESENTAZIONE ATTIVITA’ PER LA TERZA ETA’ – SASSOFERRATO 2019
19185
post-template-default,single,single-post,postid-19185,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La ripresa delle attività da parte dell’Associazione Alzheimer Marche si avvicina e per l’occasione è stato organizzato un pomeriggio conviviale che darà la possibilità di conoscere i nuovi progetti in programma e di trascorrere insieme un pomeriggio allietato da buona musica. La serata si concluderà presso il Ristorante Pizzeria “La Rocca” dove è prevista una cena al prezzo convenzionato di 12€, su prenotazione.