Pro Loco Unpli Marche | “FERMENTO” FESTIVAL DELLE BIRRE – TREIA 2019
post-template-default,single,single-post,postid-18181,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“FERMENTO” FESTIVAL DELLE BIRRE – TREIA 2019

FERMENTO – Festival delle Birre 2019. Anche quest’anno Fermento ritorna sulla cresta dell’onda, offrendo 3 serate di divertimento incorniciate dalla magia della città di Treia. Il Festival quest’anno si terrà il 12-13-14 Luglio per i vicoli, strade e piazze del centro storico Treiese ove potrete degustare più di 40 tipi di birra diversi sparsi per le varie postazioni. Ma non finisce qui! In ogni postazione potrete trovare Musica dal vivo per tutti i gusti e Food Truck che per la grande occasione ci raggiungeranno da tutte le parti di Italia! Non perdete l’occasione di passeggiare in uno dei Borghi più belli d’Italia, sorseggiando una bella birra fredda, ascoltando musica dal vivo e rimanendo estasiati dai grandi artisti di strada presenti all’evento.
Non mancate a Fermento!

LIVE:

VENERDI’ 12 LUGLIO
– CHOPAS & TABORRO – Piazza Piave
– Tre Civette sul Comò / Casbah Club – Piazza della Repubblica
– Universoundd – Piazza Arcangeli
– The Johnnies – Largo della Rotonda
– Acoustic Thunder – Piazza Acquaticci
– Boccia & The Batteristi – Largo Porta Roma

SABATO 13 LUGLIO
– Trouble Rock Band – Piazza Piave
– Brutti di Fosco – Celtic Power / Emiliano Effe Fondato – Piazza della Repubblica