Pro Loco Unpli Marche | MASTERCLASS CON VIRGINIO – PETRIANO
post-template-default,single,single-post,postid-17832,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

MASTERCLASS CON VIRGINIO – PETRIANO

In occasione del “Gallo D’Oro Festival”, la Pro loco di Petriano vi invita a partecipare ad una Masterclass tutta speciale con Virginio. Infatti, il cantante Virginio Simonelli sarà il testimonial di quest’anno ed avrete modo di incontrarlo a questa Masterclass.
La passione per il canto va condivisa in questi appuntamenti 🎶🎤💓