Pro Loco Unpli Marche | LO PRIMO MAGGIO… IN RITARDO – CIVITANOVA ALTA 2019
post-template-default,single,single-post,postid-17634,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

LO PRIMO MAGGIO… IN RITARDO – CIVITANOVA ALTA 2019

Per chi non ha potuto festeggiare il primo maggio o per chi non è mai stanco di divertirsi DOMENICA 19 MAGGIO torna “LO PRIMO MAGGIO …IN RITARDO”. A Civitanova Alta presso la zona del tirassegno dalle ore 15:00 ci sarà musica dal vivo con i fantastici ragazzi di “ SPAGHETTI A DETROIT”, stand gastronomico con ARROSTICINI, SALSICCE, PORCHETTA e altre prelibatezze a cura della Pro Loco di Civitanova Alta.
Inoltre ruota della fortuna con ricchi premi e intrattenimento per i bambini a cura degli Scout di Civitanova Alta.
Non mancate!!!!