Pro Loco Unpli Marche | Festa degli Alberi e dei Prodotti Tipici locali – Mombaroccio
post-template-default,single,single-post,postid-17620,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Festa degli Alberi e dei Prodotti Tipici locali – Mombaroccio

Da oltre trent’anni una manifestazione dedicata al mondo dell’albero, alla natura, ai gusti e all’artigianato. Per il secondo anno ambientata all’interno del suggestivo bosco del Beato Sante. Mercatino, laboratori, visite guidate e tante attività per grandi e bambini.

Domenica 12 maggio: Festa degli alberi rimandata al prossimo fine settimana.

Terminata la prima giornata della Festa degli Alberi, la giornata di domenica sarà rinviata al prossimo fine settimana per causa maltempo ad eccezione del convegno organizzato in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo Rurale all’interno della Sala del Refettorio del Santuario del Beato Sante dal titolo “La coltivazione dell’orto, dai frati all’orto in casa”.

Sabato 18 maggio in occasione del Giro d’Italia sarà possibile usufruire del punto ristoro all’interno del Bosco del Beato Sante, e aver la possibilità di vedere la carovana del Giro d’Italia passare a poche centinaia di metri dal bosco.

Ricordiamo che a causa di questo evento la strada per raggiungere il Santuario del Beato Sante sarà chiusa al traffico dalle 13 alle 16.

Dalle 17:00 in poi, a seguito del passaggio del Giro, presso il punto ristoro sarà organizzato l’ “Aperitivo Rosa” con i sapori del nostro territorio.

La Festa continuerà anche domenica 19 maggio con l’impronta classica della Festa degli Alberi, il mercatino dell’artigianato e dei florovivaisti all’interno del Bosco, e tante attività per grandi e piccini.

Vi aspettiamo sabato 18 e domenica 19 maggio presso il Bosco del Santuario del Beato Sante.

Per info e contatti: Pro Loco Mombaroccio proloco_mombaroccio@libero.it www.prolocomombaroccio.it tel. 0721.470799