Pro Loco Unpli Marche | “LA CUCINA NATURALE” – SERRA DE’ CONTI 2019
post-template-default,single,single-post,postid-17237,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“LA CUCINA NATURALE” – SERRA DE’ CONTI 2019

“LA CUCINA NATURALE”
Laboratorio teorico-pratico di cucina naturale con la chef Daniela Cicchini, specializzata in cucina vegana.
Gli incontri prevedono una breve parte teorica sulle proprietà degli ingredienti e sulle tecniche di cottura; in seguito sarà possibile sperimentare la preparazione di alcuni piatti a base di prodotti locali e stagionali.
E infine…si assaggia!

È richiesto un piccolo contributo di 5€ per l’acquisto delle materie prime.
Info e prenotazioni: 3389162735

L’evento è parte del progetto Metaterra.
Ideato e scritto dal team dell’associazione Ex Frantoio – Tivittori, è primo classificato nella graduatoria del bando “OrienTalenti” della Regione Marche, che ne finanzia le attività.