Pro Loco Unpli Marche | UNA PIZZA PER CAMERINO – 2019
post-template-default,single,single-post,postid-17093,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

UNA PIZZA PER CAMERINO – 2019

La città di Camerino vi aspetta per passare una serata in allegria. La serata avrà luogo Sabato 16 Marzo dalle 17:00 alle 22:00 presso i Magazzini Autorimessa Contram. L’evento avrà l’onore di ospitare Massimo Bedini, chef e pizzaiolo, Consigliere Nazionale Associazione Cuochi Italiani e Giuseppe Puliè, pluri medagliato ed olimpionico di sci nordico. Musica e divertimento con Baila Morena. Per finire, alla serata sarà presente il volontario di protezione civile del Cadore che al momento del bisogno ha portato agli allevatori in difficoltà un bilico di fieno e successivamente due viaggi di mangime.