Pro Loco Unpli Marche | L’ASILO NEL BOSCO PEDAGOGIA E DIDATTICA – 2019 MONTEMONACO
post-template-default,single,single-post,postid-17068,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

L’ASILO NEL BOSCO PEDAGOGIA E DIDATTICA – 2019 MONTEMONACO

Il corso si rivolge particolarmente a genitori, insegnati, insegnanti di sostegno, pedagoghi, medici, neuropsichiatri, operatori dell’infanzia, psico-pedagogisti, logopedisti, sociologi, psicomotricisti, psicologi, educatori, assistenti sociali, studenti, genitori, homeschooler, a tutte le persone interessate ad approfondire la tematica dell’educazione emozionale e alla felicità.
Il programma è costì strutturato:
MATTINA 9:30-13:30
> Gli asili nel bosco in Italia e nel mondo.
> I principi pedagocici dell’asilo nel bosco.
> L’organizzazione democratica del progetto e il ruolo delle famiglie.
PRANZO SOCIALE 13:30-15:00 offerto dall’amministrazione comunale di Montemonaco.
Durante la pausa sarà possibile effettuare una visita al museo del paese.
POMERIGGIO 15:00-18:00
> Laboratorio di autoeducazione emozionale.
Il costo del seminario è di 80.00 euro / 55.00 euro per disoccupati e studenti.