Pro Loco Unpli Marche | Bando Servizio Civile 2018
single,single-post,postid-16823,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bando Servizio Civile 2018

PUBBLICHIAMO IL BANDO PER SELEZIONE DI N.3 VOLONTARI PER UN ANNO DI  SERVIZIO CIVILE UNPLI RETRIBUITO PRESSO IL COMITATO UPLI MARCHE. Tutte le informazioni presso la nostra sede a PORTO SAN GIORGIO (Via Oberdan,1 – Palazzo del Turismo) negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 19) o al nr. 0734 671708…..
vi aspettiamo !!!
FOTO BANDO SERVIZIO CIVILE _UNPLI AMRCHE