Pro Loco Unpli Marche | Urbino on Foot
single,single-post,postid-16781,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
locandina uof 2018

Urbino on Foot

Si tratta di camminate serali, organizzate in collaborazione col Club Alpino Italiano, su percorsi ad anello nella città di Urbino o nelle sue frazioni. La partecipazione è libera e gratuita, adatta a tutti. Basta presentarsi alle 21 del mercoledì presso il monumento a Raffaello a Urbino.

locandina uof 2018