Pro Loco Unpli Marche | BORGHI IN PARTICOLARI – 2019 MERCATELLO SUL METAURO
post-template-default,single,single-post,postid-16781,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BORGHI IN PARTICOLARI – 2019 MERCATELLO SUL METAURO

DOMENICA 17 MARZO | DALLE ORE 10:00
Mercatello sul Metauro la consegna del riconoscimento de I Borghi Piu’ Belli D’Italia

Da pranzo a cena la possibilità di gustare il territorio al “Valle Metauro Bistrot” curato dall’ Unione Pro Loco Pesaro Urbino .
Visite guidate e orienteering porposti da Enrica Corsini e Picchioverde asd.
Alle ore 18:00 sarà presentato il libro di Samuele Sabatini “101 perché sulla storia delle Marche che non puoi non sapere”, edito da Newton Compton Editori: un viaggio affascinante e inedito della nostra regione, da nord a sud.
Alle ore 22:00 una splendida coregrafia di lanterne rosse librerà verso il cielo del paese.
Una giornata all’insegna della bellezza, della cultura, del gusto e dell’intrattenimento nel balcone della Valle del Metauro.