Pro Loco Unpli Marche | “FESTA DELLA BIRRA”
single,single-post,postid-16773,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“FESTA DELLA BIRRA”

Giardini Pro-Loco Ripe 23-24-25-26 Agosto 2018. TANTE MARCHE DI BIRRE DA ASSAGGIARE

Giovedì 23 cena con piatti cucinati con birra (prenotazione obbligatoria) a seguire Spettacolo di cabaret.

Venerdì 24 Cena in giardino con piatti tipici, musica con piano bar a seguire concerto de “Gli Amici dello Zio Pecos”.

Sabato 25 Cena in giardino con piatti tipici , musica con piano bar, a seguire concerto de “Sopravvissuti & Sopravviventi Tributo a Ligabue”

Domenica 26  Cena in giardino con piatti tipici , musica con piano bar, a seguire concerto de “ Stefano Ligi”